Un gruppo di napolitani che hanno riscoperto le loro radici vere, la loro storia e la loro cultura riappropriandosi della loro vera identità.
Questo sito è uno spazio messo a disposizione a tutti coloro che avendo preso coscienza di essere Napolitani vogliono contribuire al riscatto della Napolitania.
Alcuni Napolitani ritengono che il riscatto della patria Napoletana si possa realizzare solo con l’indipendenza del territorio che tra il 1285 e il 1815 fu il Regno di Napoli, altri invece propongono come soluzione la fusione delle sei regioni (Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise e Puglia) e dei territori laziali che facevano parte del Regno di Napoli in una sola grande regione (macroregione) con un ampia autonomia. In questo sito daremo spazio ad entrambe le posizioni purché le proposte e gli articoli siano costruttivi.
In questo sito ci cercherà di creare un coordinamento e, con un poco di buona volontà da parte di tutti, anche della formazione di un grande movimento tra tutti coloro che vogliono il riscatto delle Due Sicilie ed in particolare della sua parte continentale ovvero la Napolitania. Non sarà dato alcuno spazio alle polemiche e alle liti.
Siete tutti invitati a collaborare per rendere questo sito lo spazio di dialogo e di costruzione delle proposte per la rinascita della nostra patria e nazione Napoletana.